Il gioco d’azzardo online legale viene difeso ( acicasino posted on settembre 18th, 2013 )

As.Tro si mette “per traverso” questa volta e lancia “strali” verso coloro che vedrebbero il sociale senza “il gioco d’azzardo lecito” a favore, forse, di non si capisce bene di quale altro settore, oppure verso chi desidera proporre piani educativi e psicologici -al momento nascosti, molto nascosti- con il fine di eliminare il comparto del gioco legale che esiste, e As.Tro lo sottolinea veementemente esiste, da più di quindici anni. In tutto questo tempo il settore si è evoluto, allargato, innovato e sopratutto in tutti questi anni il mercato del gioco d’azzardo legale ha “scalzato” il gioco illegale che tanto male ha fatto negli scorsi anni. Ha combattuto per arrivare a questo e per arrivare al fine di essere un sistema industriale legale che opera come qualsiasi altra azienda, con impegno di capitali, con profusione di ricerca ed innovazione, con impiego di risorse umane.
Certo che tutto questo successo a questo punto, forse, darà fastidio a qualcuno, forse è anche sfuggito di mano e ci vuole una presa di coscienza per emettere leggi e leggine, regolamenti e normative che completino la “legalità” di tutti questi operatori: non si può cercare di eliminare questo settore dal mercato italiano perchè si darebbe “il via libera” al mercato illegale che è già lì pronto ad “intrufolarsi” poiché certamente potrebbe offrire ai giocatori cose “diverse” e forse più “allettanti” non dovendo sottostare al rispetto delle regole e si sottrae alla fiscalità. E’ questo che si vuole?
As.Tro è convinto che si voglia affossare il gioco legale e che si stia solo aspettando il momento giusto per metterlo Ko senza dare la “possibilità di rialzarsi”.

COMMENTS: Comments Closed

Categories: Senza categoria

top